PREMI 2017

Rassegna Nazionale Oli Monovarietali 2017 – SAN SEVERINO MARCHE 

Per il secondo anno consecutivo Olio Depalo rientra tra i migliori extravergini a livello nazionale nella XIV Rassegna Nazionale degli Oli Monovarietali promossa da ASSAM Marche, dal 30/04 al 01/05 2017 a San Severino Marche.
LINK: http://www.olimonovarietali.it/rassegna

Sol d’Oro 2017 – VERONA 

Il Sol d’Oro è un concorso internazionale dedicato ai migliori oli extravergini del mondo, la cui premiazione si svolge in occasione di Sol & Agrifood, salone dedicato all’agroalimentare di qualità, a Verona  dal 9 al 12 aprile 2017 in concomitanza col Vinitaly.
Nella XV edizione l’ extravergine Depalo viene premiato per  la prima volta nella storia dell’azienda dal Sol d’Oro di Verona con una “Gran Menzione” alla nostra Ogliarola (DANAE) nella categoria dei Monovarietali.
LINK: http://www.solagrifood.com/it/area-visitatori/concorso-sol-doro/view/sol-doro-emisfero-nord/

Olio capitale 2017 – TRIESTE

Si è tenuta quest’anno a Trieste l’undicesima edizione del salone degli oli extravergini di qualità “Olio Capitale” dal 4 al 7 marzo 2017. Grande occasione per Az. Agr. Depalo di presentare al grande pubblico di appassionati nel settore il nuovo packaging aziendale, riscontrando notevole interesse sia per la grafica, sia per la qualità dell’extravergine presentato nelle tre differenti varietà (DANAE, PERSEO e GIOVE).
LINK: http://www.oliocapitale.it/

Orciolo d’Oro 2017 – PESARO 

Per il secondo anno consecutivo la nostra azienda premiata al concorso nazionale “L’Orciolo d’Oro”, tra i migliori oli extravergini d’Italia.
Nella 26° edizione il nostro extravergine DANAE  ha conquistato il “2° posto” nella categoria Fruttato Leggero, mentre GIOVE  ha ricevuto una “Gran Menzione” nella categoria Fruttato Medio.
LINK: http://www.enohobby.it/

Concours Avpa International Des Huiles Du Monde 2017 – PARIGI 

L’AVPA è un’organizzazione internazionale no profit, formata principalmente da produttori e da buongustai ed ha l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione dei prodotti dell’agricoltura.
Motivo di grande orgoglio per la nostra azienda è la vittoria, nella 15° edizione, di ben due medaglie “Gourmet d’Or” nella categoria “Fruité Mur Intense”  con i rispettivi DANAE e GIOVE.
LINK: http://www.avpaoleo.com/it/liste-gourmet-dor-2017/

D-Iooc 2017 Domina International Olive Oil Competition – PALERMO

A Palermo, nella splendida cornice del Domina Zagarella Sicily, si tiene, dal 4 al 7 maggio 2017, la seconda edizione del D-IOOC, Domina Internatonal Olive Oil Contest. L’evento offre alle società partecipanti l’occasione per promuovere le proprie eccellenze olearie e da agli appassionati del settore l’opportunità di “vivere” da vicino l’ambiente del concorso.
Anche in questa occasione internazionale i nostri extravergini si sono distinti ricevendo due “Gold Medal” rispettivamente per DANAE e per il nostro blend PERSEO.
LINK: http://www.vinar.com.ar/DIOOC/gold_2017.php

Leone d’Oro 2017 – MILANO 

Il 10 maggio 2017 a Milano si è tenuta la premiazione del  XXVI CONCORSO INTERNAZIONALE LEONE D’ORO, manifestazione mirata alla valorizzazione dei migliori extravergini a livello internazionale.
Presenti tra più di 250 campioni pervenuti in sede, anche i nostri extravergini  DANAE e GIOVE che anche stavolta si sono distinti tra i migliori, ottenendo una “Gran Menzione Oro”  con un punteggio di 92/100 per DANAE e una “Gran Menzione Bronzo”  con un punteggio di 80/100 per GIOVE.
LINK: http://www.mastrioleari.it/wordpress/?cat=12
Translate »